Vuoi far conoscere la tua attività ai turisti?

Puoi avere la visibilità che cerchi grazie ai nostri spazi pubblicitari.

Approfitta ora delle nostre offerte! Non lasciarle scadere!
Quanto Costa?
39€/anno

Cosa ti offriamo

Mettiamo a tua disposizion due tipologie di pubblicità:

  • Banner pubblicitari: mettiamo a tua disposizione diverse tipologie di banner pubblicitari ben visibili su smartphone, tablet e computer desktop. I banner offrono visibilità immediata e sono l’ideale per pubblicizzare offerte o eventi.
  • Strutture in evidenza: la tua attività verrà messa in evidenza nelle liste delle strutture turistiche  fornendo dettagli utili e creando una vera e propria pagina dedicata contenente fotografie, testo descrittivo, elenco dei servizi offerti, mappa di Google, orari, contatti e tutte le informazioni utili ai tuoi clienti.
struttura turistica

Esempio di struttura in evidenza sul sito

Perché scegliere Imperiadavedere.it

Il portale Imperiadavedere.it è ottimamente posizionato su Google per la maggior parte delle parole chiave inerenti al settore turistico e riceve molte visite giornaliere che aumentano considerevolmente nella stagione primaverile e in quella estiva.

Inoltre la nostra “guida pratica alla città di Imperia” vanta centinaia di download e la nostra pagina facebook è in costante crescita.

In cosa ci differenziamo dagli altri siti?

La maggior parte dei siti che offrono pubblicità sono pieni di banner pubblicitari fino quasi a scoppiare. Inoltre molti sono banner animati e l’effetto che se ne ricava navigando il sito è di avere a che fare con una specie di albero di Natale addobbato tutto l’anno.

Il risultato è che i banner sono talmente tanti da essere dispersivi ed è come se l’utente non li vedesse andando subito a cercare il contenuto dell’articolo.

I nostri banner sono pochi! Non vedrai mai più di 3/4 banner per pagina. In questo modo l’utente non viene “aggredito” e i contenuti dei banner saranno sempre ben visibili e leggibili.

Inoltre accettiamo banner pubblicitari solamente da attività inerenti al settore turistico in modo da centrare il target degli utenti che arrivano sul sito cercando appunto informazioni turistiche.

Se sei interessato contattaci attraverso questo form contatti oppure scrivici a info@imperiadavedere.it e ti invieremo senza alcun impegno da parte tua le nostre proposte per il 2017 con le relative tariffe.

Richiedi i prezzi dettagliati

Compila il seguente form e ti invieremo senza impegno l’elenco completo delle nostre tariffe. Ricordati di approfittare dei prezzi scontati entro il 30 agosto 2017!







    Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
    [Totale: 3 Media: 5]
    Condividi!